Un programma P2P gratuito basato su LimeWire

17 febbraio 2012
7 / 10

Se sei un utente che ama scaricare musica e film tramite P2P, non puoi farti scappare un programma come Cabos. Si tratta di un'applicazione semplice basata su LimeWire e Acquisition con cui potremo cercare e scaricare file in modo facile e rapido. Uno dei maggiori vantaggi di Cabos è la sua leggerezza rispetto ad altri programmi di questo tipo. Non aspettare oltre e scarica Cabos gratis.

Vantaggi di Cabos

Trovare un programma P2P che si adatti alle nostre esigenze, garantendo semplicità e velocità di download non è facile. Cabos è rapido, leggero e soprattutto molto facile da usare e non consuma praticamente risorse. È in italiano ed è completamente open source.

Ecco come condividere file in modo rapido.

Come funziona

Nella parte sinistra dell'interfaccia, troveremo un box di ricerca da cui potremo cercare i file che vogliamo. Mano mano che troveremo le fonti, appariranno nel pannello centrale. Cabos utilizza le reti LimeWire e potremo quindi scaricare musica, film, giochi e programmi. O anche realizzare diverse ricerche simultaneamente. Per poter avviare il download, basterà fare doppio click sul file che ci interessa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Richiede Java 1.4.1 o successivo.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche